Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2017-08-07 09:28:00
Non si ferma il mercato in entrata della Quarta Caffè Monteroni. Dopo i ritorni di Federico Durini e Antonio Chirico, la società gialloblù tira fuori dal cilindro un altro colpo importante, assicurandosi le prestazioni sportive del lungo Miroslav Ljoljic.
Nato nel 1992 a Zenica (Croazia) e alto 212 cm, il neoacquisto dei salentini viene da una positiva esperienza in Germania. Dotato di un’eccellente coordinazione e di un fisico longilineo, Miroslav può muoversi da ala forte, sfruttando la buona mira dalla media e lunga distanza, cui associa movimenti in post-basso in costante miglioramento. Nella metà campo difensiva, la stazza e l’ “apertura alare” permettono al lungo croato di presidiare con decisione il pitturato, rappresentando un vero e proprio deterrente per le penetrazioni degli esterni avversari.
L’arrivo di Miroslav in gialloblù regala a coach Massimo Dima un giocatore che, dopo il naturale periodo di ambientamento, potrà incidere nei meccanismi tarantolati e rappresentare uno dei punti fermi dello scacchiere NPM.
Con questi primi tre movimenti in entrata, la Quarta Caffè Monteroni inizia a disegnare il roster che affronterà il campionato di Serie C Silver nella prossima stagione, affidandosi ad un terzetto che appare assai intrigante.
Cliccando sul link sottostante, potrete ammirare alcune delle migliori giocate di Miroslav nella passata stagione.
Benvenuto, Miroslav!