Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-03-11 07:26:00
Con l' undecisima partita del girone di ritorno del campionato C gold Puglia siamo ormai ad un passo dalla fine della stagione regolare e dall'inizio dei play-off, la fase in cui dare il massimo per cercare la tanto ambita promozione.
Per l'ultima partita della regoular season Monteroni sfida in trasferta la Matteotti Corato di Coach Di Salvatore.
I padroni di casa attualmente guardano la classifica dalla settima posizione, con un record stagionale ad oggi di 11 su 21 partite vinte potendo garantirsi matematicamente un posto nei playoff.
La formazione Coratina, giovane ma con elementi d'esperienza non è da sottovalutare. Le ali Paulaskas, Razic e Olocco sono le principali spine nel fianco delle difese viaggiando con più di 10 punti di media a partita. Con le loro penetrazioni muovono gli schieramenti difensivi dando così spazio ad altri due elementi altrettanto pungenti dall'arco: Giovara e Gatta.
Nulla da temere per Monteroni che sarà sicuramente all'altezza di un match ad alti livelli. La difesa dei ragazzi in gialloblù dovrà essere il principio di castiganti fasi d'attacco. Ad un buon gioco sul parquet come al solito ci si aspetta una cornice di pubblico "Muntrunese" degna delle grandi occasioni per festeggiare ufficialmente l'approdo alla fase successiva della stagione.
Palla a due ore 18:00 al pala Losito di Corato per un'altra Domenica di buon basket.
Ricordiamo che la partita sarà comunque visibile sul canale Youtube NPM TV.
FORZA MONTERONI !
Ufficio Stampa- Simone Donno