Pubblicato in - 2014-12-05 11:56:00
Mentre sarà alzata la palla a due del match tra Geofarma Mola e Nuova Pallacanestro Monteroni presso il Pala "Pinto" di Mola, nello stesso istante, al Pala "Quarta-Lauretti" prenderà il via la stagione della Cestistica Monteroni, impegnata nell'esordio nel campionato di Prima Divisione.
La squadra, allenata da Simone Puscio, presenta alla base il gruppo che ha difeso i colori della Cestistica nelle passate stagioni: i play Andrea Giannotta e Alessandro Quarta, le guardie Ivan Pagliara e Davide Quarta, l'ala Simone Nestola ed il "4" Antonio Martino. A loro si aggiungono i nuovi innesti:Andrea Alemanno (ala piccola), Pasquale Alemanno (ala grande) e Stefano Russo (centro) arrivati da Veglie e Sergio Romano pescato dalla formazione "Come eravamo".
I gialloblù, alle ore 18:00 di domenica 7 dicembre, affronteranno tra le mura amiche il Basket Gallipoli, team allenato da Francesco Pacella e new entry del campionato. I viaggianti possono vantare su un mix di atleti esperti e prodotti del vivaio.
Monteroni, anche grazie alla Cestistica, è sempre più Basket City!
Forza ragazzi!
Matteo LEO