Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-02-04 08:03:00
Siamo già alla sesta giornata del girone di ritorno del campionato C gold Puglia, domani 5 Febbraio tutti invitati al pala Quarta Lauretti per tentare il colpo contro la capolista Sveva Lucera.
Potendo contare su uno storico di 15 risultati positivi, la squadra di Coach Ciociola arriva sul parquet salentino conscia delle proprie potenzialità e talenti. Si tratta di una squadra fisica e tecnicamente avanzata, dal roster lungo, primo su tutti spicca il nome del top scorer Ouandie primo marcatore del campionato con con ben 382 punti realizzati sino ad ora, non da meno -giusto per fare qualche nome- sono le capacità di capitan Scarponi, del play Gramazio o dei centri Di Ianni e Marte Acosta che nel pitturato garantiscono un gioco fisico ma veloce.
Ma, come sappiamo Monteroni è un campo ostico che riserva sempre sorprese! Il calore del pubblico farà cornice per vivere intensamente questa Domenica sportiva. La Meta Medical Monteroni arriva con l'entusiasmo di aver ritrovato la vittoria nella scorsa giornata dove le strategie di Coach Marra hanno dato i loro frutti. I tarantolati capitanati dal carisma di Quarta, dovranno mettere in campo la miglior difesa di sempre, la furbizia difensiva di Pallara dovrà essere il punto di svolta per far saltare i nervi ai giocatori avversari, allo stesso tempo necessita puntare sull'attacco pungente di elementi come Gigliotti, Zustovich e Stefanini nonchè cogliere l'entusiasmo di giocare dei più giovani.
Vi aspettiamo, riempiamo il palazzetto! Il sesto uomo in campo siamo noi MUNTRUNESI! Dunque, Domenica 5 Febbraio, palla a due ore 18.00, presso il pala Quarta Lauretti di Monteroni di Lecce per vivere quella che ci auguriamo essere una partita al cardiopalma!
FORZA MONTERONI! LOTTATE PER NOI!
Ufficio Stampa- Simone Donno