Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2016-09-15 09:37:00
Dopo l'importante doppio test della settimana scorsa in quel di Bisceglie, la Quarta Caffè Monteroni scende nuovamente in campo per disputare un torneo amichevole quadrangolare.
La NPM, infatti, saranno tra le quattro squadre che si fronteggeranno nel torneo "V. Pinto", previsto nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre presso il Pala "Pinto" di Mola di Bari.
I gialloblù disputeranno la prima semifinale, affrontando la Udas Cerignola (C Silver) alle ore 18 di sabato. A seguire, alle ore 20, la seconda semifinale tra i padroni di casa della Geofarma Mola e la Talos Ruvo di Puglia (anche questi team di C Silver).
Nella giornata di domenica, invece previste le due finali (terzo e quarto posto alle ore 18; primo e secondo posto alle ore 20).
Un ulteriore doppio impegno per la Quarta Caffè Monteroni: il 2 ottobre, data di inizio del campionato di Serie B, si avvicina e la banda di coach Massimo Dima intende arrivare ai nastri di partenza con una condizione fisica ed atletica ottimale.
a cura dell'ufficio stampa NPM : Matteo LEO