Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2024-05-06 09:32:13
La Nuova Pallacanestro Meta Medical Monteroni, comunica la sottoscrizione dell’accordo contrattuale per la stagione 2024-25 con il nuovo allenatore Michele Battistini.
Michele, allenatore dal grande curriculum, dopo essersi formato nella cantera del Nardo’ ed aver conquistato diversi titoli giovanili, muove i primi passi senior come vice allenatore dei vari Bray, Quarta, Di Pasquale e Olive.
Arriva poi il grande salto da capo allenatore, conquistando dapprima la permanenza in serie B nella stagione 2017/18, per poi ottenere con grande attitudine al lavoro e carisma la memorabile promozione in A2 contro Roseto stagione 2020/2021.
Lui stesso, per motivi personali, continua il suo lavoro nel settore giovanile neretino, disputando il campionato under 19 Dng nonché il campionato senior C Silver.
Ed è alla prima stagione in A2 che il club neretino, a campionato in corso, chiama nuovamente il suo condottiero per firmare la sua terza impresa in quel di Capo D’Orlando (2021-2022), quella della riconferma in A2.
Nelle ultime due stagioni il tecnico ha proseguito il suo lavoro guidando l'under19 (DNG e Gold) a Nardò, sviluppando anche diversi progetti tecnici con il settore giovanile dell’
Academy Nardò, società presieduta dal Presidente Carlo Durante, che ringraziamo per la disponibilità immediata a sottoscrivere un accordo con un proprio tesserato.
Si ringrazia anche il Basket Nardo’ anch’esso da subito disponibile.
Attestando così i buoni rapporti ormai datati tra i club, ci auguriamo che possano essere conferma ed esempio per l’intero movimento salentino.
La società monteronese, del Presidente Franco Perrone, si ritiene entusiasta dell’arrivo del nuovo coach, certa che la sua grande esperienza e il suo forte temperamento saranno ingredienti fondamentali per la stagione 2024-25.
Buon lavoro Coach
Uff. Stampa NPM