Archivio notizie

Meta Medical N.P. Monteroni: turno casalingo per ripartire.

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2022-11-26 08:14:00

Videomaker Polvere di Stelle.

 

Pronti ad affrontare la settima giornata del campionato di massima serie Pugliese. La Meta Medical Monteroni affronta al cospetto dei propri tifosi la Valentino Basket Castellanata.

Match che si terrà Domenica 27/11 alle ore 18.00 al Pala Quarta-Lauretti.

Entrambe le squadre arrivano in campo con grande voglia di rivalsa dopo la sconfitta della scorsa giornata con le squadre foggiane. La squadra di Coach G. Gesmundo, avversario ostico, si presenta attualmente col 50% di vittorie in campionato e stazionando a metà classifica. I biancorossi vantano un team giovane e coeso capace di mettere in difficoltà gli avversari. I padroni di casa dopo aver sfiorato il colpaccio a Lucera, contano solo 2 sconfitte e vantano ben 8 punti in classifica. Sfida difficile da decifrare che sicuramente sarà ricca di colpi di scena.

La Formazione ospite:

A guidare il gioco la bocca di fuoco M. Bjac giocatore che vanta 15 punti di media per partita, affiancato nello stesso ruolo dai giovani play M. Balilli, T. Corino e R. Larocca che già hanno avuto modo di mettere in mostra le proprie qualità. Le guardie B. Labovic ottimo tiratore di origine Montenegrina e M. Tonello giocatore con esperienza anche in serie B. Sulle "fasce" nel ruolo di ala piccola compaiono gli U20, giocatori dinamici e da non sottovalutare G. Ascenzione, R. Cassano, G. Dettorre, F. Leogrande, T. Mezzacapo e G. Orfino; 

All'interno dell'arco le ali forti entrambe viaggianti con circa 12 punti di media in campionato, N. Scekic ottimo rimbalzista e dotato di capacità offensive non indifferenti, D. Vidakovic a dar centimetri e punti fondamentali nel pitturato, anche lui d'origine serba; il centro D. Ignarra, lungo U20 a dar manforte per dominare l'area.

 

Coach Marra non si fa cogliere impreparato potendo contare sul carisma di Capitan Quarta ed i suoi compagni.

Domenica ore 18:00 tutti al palazzetto con un unico imperativo:

VINCERE.

 

Ufficio stampa-Simone Donno

 

Commenti