Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2024-10-12 10:43:33
Contro Cus Foggia il primo match in casa gialloblù!
Poche ore al debutto al pala Quarta Lauretti di Monteroni per la seconda giornata del campionato di Serie C interregionale. Alle ore 18.00 palla a due tra SCS innovation NP Monteroni e CUS Foggia!
La prima giornata ha già dato qualche indicazione sulle potenzialità e le aree da migliorare. Monteroni ha mostrato un buon gioco offensivo, ma dovrà lavorare sulla continuità difensiva, fattore decisivo per evitare di subire canestri nei momenti cruciali della gara.
L'allenatore ha sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione: "Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra attacco e difesa, ed essere più incisivi nei momenti chiave".
Foggia arriva in Salento forte dopo essersi imposta a mani basse su Mesagne, tra i giocatori fulcro del match Seye nel reparto lunghi e Ferraretti tra gli esterni. Monteroni non è stata da meno nella prima di campionato riuscendo a farsi valere dopo una partita al cardiopalma contro Molfetta.
Giocare in casa rappresenta un vantaggio importante e L'energia del nostro pubblico potrebbe fare la differenza, soprattutto nei momenti di difficoltà. Si spera di sfruttare l'entusiasmo della prima partita per imporre il proprio ritmo di gioco sin dai primi minuti e mettere sotto pressione gli avversari.
Vi aspettiamo al Pala Quarta Lauretti di Monteroni, appuntamento ore 18.00 per vivere intensamente la prima giornata in casa gialloblù.
Il match sarà visibile sul canale YouTube NPM Tv
Forza Monteroni!
Uff. Stampa NPM: Simone Donno