Pubblicato in - 2012-11-21 15:31:00
E vittoria è stata. Per la terza volta. I gialloblù di capitan Chirico hanno voluto deliziare gli oltre 500 spettatori con un altro successo di fila.
I giovanissimi cestisti romani hanno comunque dimostrato coraggio e tenacia da vendere, non volendo sentirsi da meno vicino a colleghi con più esperienza sul campo. Di ciò se n'è accorto anche il fedele pubblico locale, stupito dalle energiche azioni di un gruppo affiatato e in grado di allarmare gli avversari.
Parallelamente, il contributo dei nostri giovani è in crescita, permettendo di poter contare su un numero meno esiguo di elementi in partita. I titolari riescono così ad avere un attimo di riposo, sostituiti da validi giocatori che aspirano ad un livello superiore di preparazione.
La "città bianca", nota per le sue bellezze artistiche e paesaggistiche, sarà la cornice ideale per il match di domenica 25 novembre. La nona giornata di campionato ha tutta l'aria di un derby speciale tra una veterana delle massime serie e una neopromossa dai buoni propositi.
Forza Monteroni!!!
Valentina Alemanno