Pubblicato in News giovanili - 2017-11-21 10:54:00
Brutta battuta d'arresto per l'under 20 della Nuova Pallacanestro Monteroni che, dopo tre successi consecutivi, ha perso lo scontro diretto con la co-capolista New Basket Mola con il punteggio finale di 80-62.
I salentini sono stati protagonisti di una prestazione non all'altezza delle precedenti uscite: dopo una prima metà d'incontro giocata discretamente, i tarantolati hanno perso la bussola nel terzo e nel quarto periodo di gioco, finendo con l'essere schiacciati dal predominio dei padroni di casa.
Coach Mario Conte ha analizzato a fine partita la gara dei suoi ragazzi. "E' stata una brutta prova da parte nostra, non abbiamo avuto il giusto e solito spirito di sacrificio, nè intensità difensiva e presenza fisica, poca collaborazione in attacco. Abbiamo preso un forte "schiaffo", ma sono sicuro che già dalla prossima sfida ci riprenderemo, tornando a fare prestazioni convincenti come nelle precedenti giornate. Abbiamo scritto una brutta pagina, ma ora siamo pronti per ripartire".
I giovani NPM potranno riscattarsi già nella serata di lunedì 27 novembre quando, alle ore 20:15, sfideranno tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" i coetanei dell'Adria Pallacanestro Bari.
Forza ragazzi!