Pubblicato in News giovanili - 2017-11-24 07:43:00
Nella serata di mercoledì, l’Under 15 targata Nuova Pallacanestro Monteroni è stata sconfitta dall’HappyCasa Brindisi con il punteggio finale di 85-70.
I gialloblù, protagonisti di un’ottima prestazione, hanno alternato momenti di difficoltà ad altri decisamente positivi e propositivi, in cui la pallacanestro espressa ha fatto intravedere tanti segnali che fanno ben sperare per il futuro.
D’altronde, come evidenziato anche da coach Mario Conte al termine della sfida , “l’obiettivo principale di questo gruppo non è quello di vincere il campionato, bensì crescere”. L’evoluzione di una squadra passa da vittorie e sconfitte: il torneo di categoria d’eccellenza è senza dubbio un banco di prova importante e difficile, ma allo stesso tempo, proprio per questi motivi, è il miglior modo per coltivare la crescita dei giovanissimi gialloblù.
“La crescita dei ragazzi è evidente, sia nel corso di questa prima parte di stagione, sia nell’arco dei singoli 40’” ha proseguito coach Conte “Abbiamo margini di miglioramento importanti e lavoreremo per continuare nella giusta direzione”.
I tarantolati torneranno in campo nella pomeriggio di lunedì 27 novembre quando, a partire dalle ore 17:30, sfideranno in trasferta i coetanei della Virtus Matera.
Forza ragazzi!