Pubblicato in News giovanili - 2016-12-06 09:18:00
Nuova Pallacanestro Monteroni (103): Mavric (20), Maturi (19), Chirizzi (14), Calasso G. (16), Pallara (10), Rizzo (7), Calasso L. (7), Lorenzo (4), Mangia (4), De Nanni (2), Frassanito, Quarta M. All: Mario Alberto Conte
Prosegue con convinzione l'avventura dell'under 20 della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di categoria. I giovani gialloblù, a punteggio pieno nei primi tre match disputati, hanno centrato la quarta vittoria consecutiva superando tra le mura amiche i coetanei della Luxor Nardò con il risultato finale di 103-46.
Prova maiuscola del collettivo monteronese, concentrato e determinato sin dalle battute iniziale e bravo a superare immediatamente le resistenze avversarie.
La formazione allenata da coach Mario Alberto Conte, quindi, potrà organizzare pazientemente e con il morale alto i prossimi impegni: il calendario prevede una mini sosta di una settimana per tutti i team.
Lunedì 19 dicembre, alle ore 16:45, i tarantolati saranno di scena al Pala "Ventura" di Lecce in occasione del derby con la Pallacanestro Lupa Lecce.
Forza ragazzi!