Archivio notizie

Sconfitta amara per la Italbio Energy NPMonteroni!

Pubblicato in Prima Squadra - 2025-11-16 21:33:20

ItalBio Energy NP Monteroni: grande prova di forza, ma,sconfitta amara.

C’è delusione in casa NP Monteroni, ma, anche la consapevolezza di aver dato vita a una partita intensa, emozionante e di altissimo livello. Prestazione di squadra di rilievo contro una formazione attrezzata.

Progressivi: 19-22; 41-52; 61-65; 84-81

Parziali: 19-22; 22-30; 20-13; 23-16

I gialloblù escono sconfitti di misura contro New Virtus Mesagne con il punteggio di 84-81 al termine di quaranta minuti vibranti, giocati punto a punto e decisi solo negli ultimi possessi.
Sin dalle prime battute la gara si è accesa su ritmi elevati, con entrambe le squadre capaci di rispondersi colpo su colpo. La formazione di Coach Olive prende il largo nei primi minuti, I tarantolati riescono a ritrovare l’equilibrio e ribaltano il match. Alla fine del primo tempo la ItalBio Energy NP Monteroni fa tremare il Pala De Francesco, andiamo negli spogliatoi sul 41-52.
Monteroni ha mostrato coraggio, lucidità e grande spirito di squadra, restando sempre in partita grazie alla solidità difensiva e alla precisione offensiva. Da Kimekwu in planche per arrivare a De Leo dall’arco, tutto lo schieramento di coach Putignano ha messo in campo bel basket.
Nel finale, qualche dettaglio e una maggiore freddezza degli avversari hanno fatto la differenza. Giuri si afferma il tallone d’Achille degli avversari, con giocate talentuose, lascia ai gialloblù il rammarico di una sconfitta che brucia, ma che al tempo stesso conferma il valore del gruppo. Monteroni esce dal campo a testa alta e con la consapevolezza di poter affrontare chiunque. Ora testa al prossimo impegno casalingo.

Ufficio stampa NPM: Simone Donno

Foto Dalila Culazzo

Youtube 

Commenti