Archivio notizie

Monteroni in cerca di riscatto: Domenica trasferta a Molfetta

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2022-11-04 15:54:00

Dopo una Domenica passata a "mangiarsi le mani" per essere stati ad un passo dalla vittoria, la Meta Medical N.P. Monteroni è pronta a riconquistare punti preziosi per scalare la classifica, i gialloblu saranno ospiti al Pala Poli Domenica 06/11/2022 ore 18:00 della Virtus Molfetta. Anche il team biancoazzurro guidato da coach Carolillo è in cerca di riscatto dopo la prestazione contro la Dinamo Brindisi.

Squadra da non sottovalutare quella della Virtus Molfetta che può contare sulla forza di un gruppo solido e d'esperienza e che di certo non vuole sfigurare di fronte ai propri sostenitori. 

GLI ESTERNI:  L. Kazlauskas play moderno e forte fisicamente sempre in grado di innescare al meglio i compagni; F. Marcone play/guardia dopo aver disputato la scorsa stagione con Termoli con ottima media punti, quest'anno affiancherà il play lituano; M. Brown atleta di origine statunitense con ottima capacità realizzative risulta la punta di diamante del roster Molfettese; G. Gambarota dopo aver militato numerosi anni in serie B possiamo affermare che è un giocatore dalle grandi doti difensive e ottima tiro dalla media distanza; M Vujanac di origine serba, con buone doti atletiche e realizzative, anche lui ha militato in categorie superiori tra le file del basket Rieti; ancora ad arricchire il roster di coach Carolillo le giovani guardie/ali A. Paganucci, C. O Connell, G. Minervini; G. Buccini; J. Bakayoko e M. Annese., nonostante la giovane età hanno già avuto tutti importanti esperienze.

NEL PITTURATO: il capitano A. Chiriatti in grado di spostare gli equilibri anche in serie B, difensore che col suo grande carisma riesce a trascinare i suoi anche nei momenti difficoltosi, ottime le prestazioni anche in fase offensiva; E. Mavric centro di 203 cm è un rinforzo importante per i bancoazzurri, con ottime doti realizzative dalla media e prestanza sotto canestro, non esita comunque a prendersi il tiro da tre. 

I ragazzi di Coach dopo la preparazione settimanale, si presentano a Molfetta col "sangue agli occhi". Anche in questo caso siamo certi che la dinamicità di gioco del team tarantolato saprà dare filo da torcere alla compagine ospitante.

Il match tra Dai Optical Virtus Molfetta e Nuova Pallacanestro Monteroni sarà trasmesso in diretta streaming.

 

Fino alla fine forza Monteroni!

 

Ufficio Stampa- Simone Donno

 

 

 

 

Commenti