Pubblicato in News giovanili - 2017-12-01 19:04:00
Ancora un successo per l'under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di categoria. I ragazzi tarantolati, a punteggio pieno nel girone F, hanno superato nel pomeriggio di oggi i coetanei dell'U.s. San Pietro con il punteggio finale di 60-36.
La sfida, andata in scena presso il Pala "Quarta-Lauretti", ha visto una prima mini-frazione equilibrata, con le due formazioni brave a rispondersi colpo su colpo. Tuttavia, la grande intensità difensiva dei padroni di casa, sommata all'ottima circolazione di palla in attacco, permettevano ai gialloblù di scavare un buon vantaggio e di amministrarlo con grande intelligenza.
Al termine del match, coach Michele Palmieri ha evidenziato la grande prestazione offerta dal gruppo:" Probabilmente è stata la migliore partita disputata sino a questo momento dai ragazzi, a prescindere dal risultato finale" ha commentato l'allenatore salentino "stiamo crescendo di giorno in giorno e ora, con la qualificazione già conquistata con un turno di anticipo, possiamo concentrarci sulla prossima sfida, da affrontare comunque con attenzione per migliorare alcuni aspetti del gioco".
I giovani NPM, nel pomeriggio di mercoled' 13 dicembre, saranno di scena al Pala "Ventura" di Lecce, dove affronteranno il derby con La Scuola di Basket Lecce.
Forza ragazzi!