Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-11-04 17:54:00
Rinnovato il parquet ed eseguiti gli ultimi lavori è finalmente ora di ritornare a casa per cercare di "inaugurare" il pala Quarta-Lauretti nel migliore dei modi. Domenica 5/11 in campo la NP Monteroni affronta Canosa in un testa a testa durissimo; ore 18:00 la palla a due.
Questa volta l'obbligo lo abbiamo noi pubblico ed è quello di riempire il palazzetto facendo sentire il nostro calore come da sempre i MUNTRUNESI fanno! Sosteniamo i nostri ragazzi!
Canosa squadra guidata da coach Ciociola presenta uno dei Roster meglio strutturati, ma, come abbiamo potuto constatare quest'anno ogni partita è a se stante. Gli ospiti attualmente nella parte alta della classifica vantano un attacco non indifferente con più di 75 punti mediamente per partita. Tra i migliori realizzatori non si possono non citare i talenti di Migliori, Murolo, Ordine e Floreani che sino ad ora hanno portato a casa bottini sempre in doppia cifra; non indifferente anche il lato difensivo dove G. Pallara (Ex Monteroni) e compagni avranno da dire la loro di fronte al muro gialloblù.
Monteroni ancora in cerca di risposte viene da una vittoria su cui non bisogna assolutamente cullarsi, anzi al contrario, deve servire da scintilla per accendere la fiamma nel cuore dei Muntrunesi che altro non vogliono se non vedere gente che lotta per conquistare la vittoria!
Ci si aspetta una partita da vivere intensamente e come ogni settimana non rimane che augurarci di assistere ad un bel basket!
Vi aspettiamo al Pala Quarta Lauretti-Velodromo degli ulivi per "colorare" gli spalti già dalle 17.30! Palla a due ore 18.00. Il vostro sostegno nè fondamentale!
Forza Monteroni!
VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!
Ufficio Stampa-Simone Donno