Archivio notizie

Np Monteroni: turno casalingo con Matteotti Corato

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-11-18 16:34:00

 

Ospiti al Pala Quarta Lauretti per la 6a giornata del campionato C Unica Pugliese saranno gli atleti della Nuova Matteotti Corato guidati da coach Azzolini.

Corato proviene da un inizio di campionato un pò opaco contando una sola vittoria su cinque partite. La vittoria ottenuta contro i vicini di casa della Libertas Altamura non fa altro che dar carica al team bianco azzuro che giunge al Pala Quarta Lauretti con gran voglia di vincere ed allungare la striscia di vittorie. Il principale attore dell'offensiva Coratina è l'ex D. Latella che sino ad oggi ha messo a referto ben 106 punti, vale a dire più di 20 punti a partita. Punto forte del giocatore sono le ottime percentuali di tiro dai 6.75 mt, ma, non bisogna sottovalutare anche l'ottima capacità di "spaccare" la difesa in penetrazione. La guardia Pekic ed il centro Seye (con esperienza cestistica anche ad alti livelli) sono gli atleti che registrano le migliori prestazioni offensive dopo l'ex gialloblù. 

I gialloblù vengono dalla vittoria in trasferta contro Castellaneta che ha fatto ritrovare il buon umore ai ragazzi di Coach Marra. I salentini in settimana hanno lavorato duramente nello studio delle tattiche avversarie e nel migliorare le proprie strategie. Lo storico partite con Corato ci fa ricordare sempre match alquanto "frizzanti" e ricchi di spettacolo. Proprio questo è quello che ci aspettiamo da questa sesta Domenica sportiva.

Vi aspettiamo per colorare il Pala Quarta Lauretti con palla a due ore 18.00. Sarà possibile vedere il match esclusivamente sul nostro canale NPM TV.

Forza Monteroni! Conquistiamo la vittoria!

 

Ufficio Stampa - Simone Donno

Commenti