Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2024-05-01 11:41:17
La Meta Medical Nuova Pallacanestro Monteroni comunica la non prosecuzione del rapporto per la stagione 2024/25 con il capo allenatore della prima squadra Cosimo Romano.
La società tarantolata desidera con la seguente nota ringraziare in maniera ferma e decisa coach Romano, in primis dal punto di vista umano. Il club giallo-blu rimarca ed apprezza le doti del professionista di grande esperienza messa a disposizione, nonché le doti umane che hanno contraddistinto la sua permanenza Monteronese e di tali qualità tecniche-umane desideriamo rendere merito pubblicamente.
In un momento di empasse con la sua esperienza e professionalità , ha portato una nave in piena difficoltà al quinto posto e di quanto svolto ne siamo profondamente grati.
Contestualmente la macchina organizzativa, dopo un brevissimo periodo di pausa ed accurate riflessioni, parte nella sua programmazione per la season 2024-25.
Con le dovute ed accurate tempistiche la dirigenza metterà a fuoco i seguenti punti programmatici:
A tal proposito sul settore giovanile, continua serrata la programmazione del 1 Camp di Alta Specializzazione (24 Giugno-3 Agosto) e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.
Uff. Stampa - NPM
Foto Dalila Culazzo - NPM