Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2017-08-24 09:46:00
La preparazione atletica e tattica della Quarta Caffè Monteroni procede senza intoppi da ormai una settimana, con i ragazzi di coach Massimo Dima che prendono confidenza con l'ambiente salentino e creano le preziose alchimie che faranno da base in vista della prossima stagione.
Prima di scendere in campo per l'esordio ufficiale in Serie C Silver (24 settembre ad Altamura), i gialloblù affronteranno una serie di test amichevoli che saggeranno la condizione fisica degli atleti e forniranno i primi dati "agonistici" allo staff tecnico.
Prima tappa di avvicinamento sarà la sfida con l' Andrea Pasca Nardò dei vari ex Ingrosso, Rodriguez, Bjelic, Provenzano e Potì, formazione che difenderà il vessillo della pallacanestro salentina nel prossimo campionato di Serie B. Palla a due concordata per le ore 19 di sabato 2 settembre presso il Pala "Quarta-Lauretti".
Secondo appuntamento, fissato nella giornata di giovedì 7 settembre (ore19:30), vedrà i tarantolati in trasferta a Mesagne per affrontare i locali della Mens Sana.
Infine, lunedì 11 settembre, alle ore 19, nuovo incontro tra le mura amiche: a sfidare la NPM sul legno incrociato del Pala "Quarta-Lauretti" sarà il Valle d'Itria Basket Martina, futuro avversario anche in campionato.
Tre date da cerchiare in rosso sul calendario per gli appassionati dei colori gialloblù: i motori si scaldano, la nuova stagione è alle porte!
Matteo LEO