Archivio notizie

Basket Rosa

Pubblicato in - 2012-03-06 18:56:00

Di canestri un diluvio all'ombra del Vesuvio

Applausi, messaggi, felicità gridata ai quattro venti: seppure a chilometri di distanza, i monteronesi hanno esultato per la vittoria contro il Napoli. Presenziando virtualmente all'evento non hanno desistito dal diletto settimanale, volendo così ribadire il loro affetto verso la squadra.

E' ormai un sodalizio indissolubile quello dei tifosi con i giocatori, poichè è impossibile restare indifferenti ad una tale realtà sportiva.

Il groviglio di emozioni da tempo sopite, ora per una sconfitta ora per una sospensione di gara, è stato scosso dalle spettacolari azioni dei gialloblù.

Non sono mancati i momenti in cui si è tenuto il fiato sospeso, ma ciò è naturale: poche volte si possono fare conclusioni affrettate in una partita di basket. Tuttavia la determinazione, la costanza e la consapevolezza di avere un copioso seguito hanno rinvigorito gli animi della compagine salentina ed hanno fatto registrare un successo cercato e ottenuto con merito.

Dunque diamo al Monteroni quel che è del Monteroni: un immenso grazie per i soddisfacenti risultati che permettono alla cittadina di sognare!

 

Valentina Alemanno


Commenti