Pubblicato in News giovanili - 2018-03-21 08:55:00
Ancora una vittoria per l'under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di categoria. I salentini, nella serata di martedì, hanno battuto i coetanei della Virtus Pallacanestro Taranto (capolista del girone) con il punteggio finale di 66-60.
Il match, combattuto sin dalle primissime battute, ha visto i gialloblù costretti a inseguire l'ottima formazione avversaria per tre quarti di gioco, subendo anche un gap iniziale (prontamente recuperato già nel primo periodo).
Con il punteggio in bilico sino alla fine, è stata la precisione dalla lunetta dei tarantolati a fare la differenza, permettendo alla giovane compagine NPM di agguantare altri due punti pesanti e di accorciare in classifica proprio sul gruppo tarantino.
La squadra allenata da coach Michele Palmieri, al termine della sfida, ha fortemente voluto dedicare la vittoria a Saverio Leucci, scomparso proprio nella serata di martedì.
Nel prossimo turno, i gialloblù scenderanno in campo nella giornata di lunedì 26 marzo, quando affronteranno in trasferta la Mandrillo Basket Pulsano.
Forza ragazzi!