Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-11-25 08:15:00
Domenica 26/11 settima giornata del girone di andata del campionato Serie C Pugliese. Trasferta lunga per Monteroni che sarà ospite al pala "Falcone-Borsellino" di San Severo.
L'avversario Fortitudo Bk Apricena allenata da coach Marra, parte in campionato penalizzata occupando attualmente l'ultima posizione seppur registrando il 20% di vittorie in campionato. Tra i nomi di spicco sicuramente quello di I. Scarponi, giocatore d'esperienza le cui doti abbiamo già avuto il piacere di apprezzare. Mente della squadra A. Velardo, giocatore paziente in grado di impostare i ritmi di gioco. Nell'area piccola invece Ndiaye registra ottime prestazioni a rimbalzo. Non sono pochi i giocatori che registrano prestazioni in doppia cifra in grado di rendere il gioco veloce. Apricena si presenta dunque con un quintetto ben dinamico e da non sottovalutare.
Per i tarantolati non sarà facile affrontare la partita dopo aver spaccato la Puglia. Registrando 3 vittorie nelle ultime partite Monteroni deve allungare la striscia positiva per arrivare con la giusta carica al prossimo match casalingo: il derby. Il lavoro svolto dallo staff tecnico si dimostra di rilevante importanza per far trovare la quadra al quintetto gialloblù.
Il match sarà visibile esclusivamente sul nostro canale Youtube NPM TV. Vi aspettiamo in diretta streaming ore 18:00 in compagnia del commento tecnico di Simone Donno e della regia di Maria Pranzo.
Ufficio Stampa - Simone Donno