Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-12-16 09:45:00
Np Monteroni vs Molfetta: fare un pronostico su una partita simile è sicuramente difficile, squadre con alto valore tecnico si scontrano in una cornice di pubblico focoso come quello del Pala Quarta Lauretti per regalarci una Domenica di alto basket.
Coach Marra nell'intervista pre partita afferma: "Molfetta, a mio parere, è la miglior squadra del campionato, gestita da un grande allenatore".
La formazione di Coach Gesmundo presenta un roster altamente tecnico e performante che ad oggi registra il 75% di vittorie in campionato.
Tra i nomi di spicco quello di F. Infante atleta con esperienza ad alti livelli nel panorama nazionale, nel ruolo di centro sino ad ora è il miglior realizzatore dei biancorossi con ben 127 in 9 partite; M. Stella esterno con lunga esperienza in Serie B, mente della squadra e temibile cecchino; A. Duval al primo anno in Italia sta dando filo da torcere registrando una media punti pari a 16 per partita. Questo terzetto supportato da altrettanti validi atleti giunge a Monteroni con un solo intento: conquistare il Pala Quarta Lauretti e portare a casa la 4a vittoria consecutiva.
I tarantolati non mancano certo di carisma e qualità, dopo l'intenso lavoro settimanale, cercheranno in tutti i modi di cavalcare l'onda positiva e supportati dal calore del pubblico proveranno a dominare la corazzata Molfettese.
Tutto questo è ciò che ci aspetta in una spettacolare Domenica dedicata al mondo della palla a spicchi.
Palla a due domani, Domenica 17 Dicembre Ore 18.00.
VI ASPETTIAMO! FORZA MONTERONI!
Ufficio Stampa - Simone Donno