Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2022-11-11 13:10:00
https://www.youtube.com/watch?v=KA1b08iYxSs
Ci siamo quasi! Domenica 13/11 alle ore 18:00 si disputa la 5a giornata di andata della massima serie regionale. La Meta Medical Monteroni affronterà in casa la Libertas Altamura. "L'equipe" salentina dopo lo scontro con Mola, la scorsa settimana ha affrontato Molfetta in una sfida dove nonostante le assenze è tornata a dimostrare la propria qualità.
Altamura guidata da Coach Losito si presenta al Pala Quarta Lauretti con il 25% di vittorie dopo aver sfiorato il colpaccio contro la Sunshine Vieste.
La formazione biancorossa:
ESTERNI: dalla cabina di regia il play V. De Bartolo giocatore di esperienza a dirigere il gioco, pericoloso fuori dall'arco cosi come in penetrazione, quest'anno affianca nuovamente i progetti Altamurani; D. Gaudiano nel ruolo di guardia, temibile tiratore dalla lunga distanza; G. Petronella con passato degno di nota militando anche in serie B contribuisce ad ogni partita con alta media punti; J. Sagadin giocatore con esperienza nel massimo campionato Slavo, completo e pericoloso sia dai 6,75 mt che all'interno dell'area; A. Fraccalvieri U20 Altamurano Doc ha già dato prova delle sue abilita in 1vs1; a completamento del roster biancorosso il dinamico tris A. Biandolino, L. Vitale e P. Casareale.
INTERNI: N. Stojanovic nel ruolo di ala, atletismo fuori dal comune che grazie ai suoi 200 cm dà filo da torcere così in attacco come in difesa; I. Konate ala/centro rappresenta lo stereotipo del lungo moderno caratterizzato da rapidità e prestanza fisica; storico il centro M. Casareale ottimo rimbalzista e difensore.
Sfida di certo da non sottovalutare, dove il calore del tifo potrà essere fattore determinante per aggiudicarsi la vittoria, quindi...
DOMENICA ORE 18:00 PALA QUARTA-LAURETTI
Meta Medical N.P. Monteroni - Libertas Altamura
IN OCCASIONE DEL MATCH, ALL'INGRESSO DEL PALAZZETTO SARÀ PRESENTE UN PUNTO RACCOLTA DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ A CURA DELLA CARITAS DELLA CHIESA MARIA SANTISSIMA ASSUNTA DI MONTERONI. IL RICAVATO VERRÀ DEVOLUTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE DEL NOSTRO PAESE.
TUTTI AL PALAZZETTO!!
Ufficio stampa- Simone Donno