Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-02-24 08:04:00
Siamo ormai prossimi alla nona giornata del campionato C gold Puglia, appuntamento Sabato 25 ore 18.00 al pala Zumbo di Brindisi per l'avvincente match tra Dinamo Brindisi e Meta Medical Monteroni.
I padroni di casa militano attualmente nella parte alta della classifica, precisamente in quarta posizione. In casa i ragazzi di coach Cristofaro contano su una serie di risultati positivi 8 partite vinte su 9 per un totale di 13 vittorie su 19 partite stagionali. Monteroni non deve farsi trovare impreparata nell'affrontare la sfida in un campo ostico, i gialloblù hanno in bottino un'ottima serie in trasferta contando su 6 vittorie su 8 partite.
I brindisini sanno di poter contare su un gioco dinamico, con atleti giovani ed altri con grande esperienza. Punte di diamante tra cui Stonkus, Fouce e Musa capaci di intimorire le migliori difese del campionato, sono gli atleti cui stare col fiato sul collo.
I ragazzi di Coach Marra devono portare a casa la vittoria a tutti i costi per interrompere la serie negativa delle ultime dispute di campionato, la difesa dovrà essere il fiore all'occhiello dei gialloblù, ma non dovranno mancare i punti degli scorer Monteronesi.
Rinnoviamo l'invito a sostenere i nostri idoli in questa scoppiettante trasferta, UNITI SI VINCE! Appuntamento Sabato 25, palla a due ore 18.00 al pala Zumbo di Brindisi.
FORZA MONTERONI!
Ufficio Stampa- Simone Donno