Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-12-09 08:53:00
Per la NP Monteroni è il momento di affrontare Barletta, Domenica ore 18.30 palla a due al Paladisfida M. Borgia.
Match esaltante tra due squadre che si stanno facendo notare in campionato. Da un lato Monteroni in fiducia punta a cavalcare l'onda dei risultati positivi, dall'altra parte i biancorossi che col 57% di vittorie -una in meno rispetto ai tarantolati- giocano in casa consapevoli di poter mettere in difficoltà l'avversario di fronte ad una bella cornice di pubblico.
Nel roster di coach Scoccimarro, tra i giocatori di spicco Liso al momento risulta il miglior marcatore della formazione, ad aumentare ancor più il livello Gambarota e Caceres entrambi atleti con lunga esperienza in serie B. Barletta si presenta attualmente in sesta posizione, determinata a conquistare la vittoria per rientrare tra le prime cinque squadre in classifica.
Squadra molto fisica con ottime doti difensive quella che i salentini dovranno affrontare nella seconda Domenica di Dicembre.
Il match sarà visibile in diretta streaming esclusivamente sul canale Youtube NPM TV in compagnia dello staff dell'ufficio stampa societario.
Ufficio Stampa - Simone Donno