Pubblicato in Prima Squadra - 2025-12-06 14:07:26
Decima di campionato, la ItalBio Energy NP Monteroni ospita NM Corato.
La prossima giornata di campionato promette scintille: I tarantolati si preparano a ospitare la N.M. Corato in una sfida che potrebbe pesare non solo sulla classifica, ma anche sul morale delle due squadre. Si scende in campo alle ore 18.00 di Domenica 7, ma, con una differenza: i giocatori non potranno beneficiare del calore del pubblico, la partita sarà infatti a porte chiuse.
La squadra salentina arriva all’appuntamento con l’obiettivo unico di risalire la classifica puntando molto sulla propria identità difensiva e sul ritmo in transizione, elementi che hanno spesso fatto la differenza nei vari turni del girone. L’aver portato a casa la vittoria nella scorsa partita non fa che portare il buon umore nello spogliatoio gialloblù.
Gli uomini di coach Curiale dovranno imporsi sin da subito sugli avversari.
L’avversario è sempre stato ostico per la formazione di casa, quest’anno il roster molto giovane continua a stupire impensierendo anche le big.
La Nuova Matteotti Corato, dal canto suo, sta vivendo una stagione fatta di crescite progressive e di un gruppo che ha ormai costruito una propria identità. Arrivare dopo il turno di riposo a questo importante match sarà per Corato un’arma in più. Riassumendo, un bel banco di prova per la ItalBio Energy NP Monteroni, un match che si prevede con tanta intensità di gioco e che non sarà facile da portare a termine nel migliore dei modi. Il match sarà come sempre visibile sul canale YouTube NPM Tv.
Ufficio stampa NPM: Simone Donno
Videomaker Polvere di Stelle