Pubblicato in News giovanili - 2018-02-14 18:41:00
Non si ferma la corsa dell'Under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di categoria: i gialloblù, impegnati nella "Fase Gold" del torneo, hanno superato in trasferta i coetanei de La Scuola di Basket Lecce, acciuffando il quarto successo in cinque match disputati.
La partita ha visto i viaggianti in controllo della situazione sin dal primo quarto, facendo della difesa asfissiante e dei rapidi contropiedi le principali armi tramite cui i tarantolati hanno condotto sino al suono della sirena finale. Coach Michele Palmieri ha inoltre fatto ruotare l'intero gruppo a sua disposizione, sottolineando ancora una voltà la bontà dell'intero collettivo monteronese. Il giovane coach ha così commentato a fine partita:"Dobbiamo ancora rifinire alcuni aspetti del nostro gioco, imparando a leggere meglio le situazioni che si presentano all'interno di una partita di pallacanestro: stiamo lavorando in questa direzione, ma sono comunque molto soddisfatto".
I giovani atleti NPM salgono quindi a quota 8 punti in classifica e si preparano al prossimo turno di campionato: venerdì 23 febbraio sarà la volta della sfida casalinga con la Magic Galatina che chiuderà il girone di andata.
Forza ragazzi!