Archivio notizie

La nuova NPM inizia dalla sgambata con Ostuni

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2016-09-05 13:49:00

 

Primissima “sgambata” per la Nuova Pallacanestro Monteroni di coach Massimo Dima. Gli atleti gialloblù, nel pomeriggio di ieri hanno affrontato la Cestistica Ostuni in un match amichevole disputatosi al Pala “Quarta-Lauretti”.

 

La partita è stata la prima occasione per vedere all’opera in un contesto agonistico il team allestito in estate, con buono spazio concesso ai volti nuovi di Morciano, Balic e Zanotti, sotto lo sguardo interessato di un buon numero di sostenitori.

 

Naturalmente, i carichi di lavoro delle settimane precedenti si sono fatti sentire a più riprese ma, allo stesso tempo, non sono mancate le indicazioni positive che lo staff tecnico desiderava testare e rintracciare.

 

La preparazione prosegue a ritmi elevati, con i salentini che presto saranno impegnati in nuovi match amichevoli (come il quadrangolare di Bisceglie del 10 e 11 settembre). Nel frattempo il giovane roster continuerà con gli allenamenti quotidiani tra le mura amiche con in testa un’unica data: domenica 2 ottobre, quando si inizierà a fare sul serio.

Ecco le impressioni di coach Dima subito dopo la gara....:

https://youtu.be/6e-ETKRZJE4

Matteo Leo

 

Commenti