Pubblicato in Prima Squadra - 2026-02-07 16:44:02
ItalBio Energy NP Monteroni: attesa la sfida con Molfetta.
La ItalBio Energy NP Monteroni pronta a difendere il campo nel turno domenicale. Al pala Quarta Lauretti ospite Molfetta, la formazione di coach Gesmundo.
I tarantolati proseguono in fiducia il percorso del campionato di serie C dopo la vittoria nel turno precedente con Assi Brindisi. Viene a consolidarsi anche la quarta posizione in classifica con 20 punti.
Coach Curiale chiede continuità e la stessa energia di sempre ai suoi ragazzi per tutti i quaranta minuti del match. Sul fronte opposto i biancorossi di Molfetta pronti a farsi valere.
Già nella fase di andata i rivali hanno dato prova di forza portando a casa la vittoria; ad oggi la formazione di capitan DiDonna insegue i salentini a soli quattro punti di distacco.
Coach Gesmundo può contare su un gruppo esperto e sulle capacità individuali dei più esperti. La palla a due é fissata alle ore 18.00 di Domenica 8 Febbraio.
Il caldo pubblico Monteronese è atteso in massa per scaldare il pala Quarta Lauretti. L’obiettivo comune è difendere il fattore campo.
Ufficio stampa NPM: Simone Donno
Videomaker Polvere Di Stelle