Pubblicato in News giovanili - 2018-03-14 07:22:00
Ancora un successo per l'under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di categoria: i salentini hanno superato in trasferta i coetanei della Valle d'Itria Basket Martina con il punteggio finale di 50-68.
I gialloblù si sono resi protagonisti ancora una volta di una prestazione maiuscola, senza perdere mai la lucidità e trovando confidenza con la via del canestro: la vera chiave del successo, però, è stata l'eccellente organizzazione difensiva dei tarantolati,compatti nell'impedire ai validi avversari di prendere un buon ritmo offensivo.
Con questa importante vittoria, i giovani monteronesi salgono a quota 14 punti in classifica, confermandosi come una delle squadre più in forma dell'intera "Fase Gold".
In occasione del prossimo turno, il calendario propone una sfida interessante: i ragazzi di coach Michele Palmieri incorceranno sportivamente le armi con la Virtus Pallacanestro Taranto, capolista ancora imbattuta del girone e unica formazione in grado di battere i gialloblù (in occasione del match d'andata). La palla a due è in programma venerdì 23 marzo alle ore 20:15 presso il Pala "Quarta-Lauretti".
Forza ragazzi!