Archivio notizie

Under 16: En-plein delle giovanili NPM!

Pubblicato in News giovanili - 2017-11-11 08:39:00

 

Nella prima settimana a "pieno regime" del settore giovanile della Nuova Pallacanestro Monteroni, l'Under 16 si aggiunge alle altre rappresentative giovanili gialloblù e conquista i primi due punti stagionali battendo in casa la Magic Galatina con il punteggio finale di 83-54.

 

La partita, equilibrata per buona parte dei 40', ha visto i tarantolati sempre in vantaggio, con i viaggianti sempre bravi a mantenersi a distanza di sicurezza nelle prime tre frazioni di gioco. Nel quarto decisivo, però, arrivava il decisivo affondo dei padroni di casa, in cui i ritmi alti di marca NPM hanno alzato ulteriormente le percentuali realizzative dei monteronesi, eccellenti anche in fase difensiva nel far perdere lucidità alle iniziative dei viaggianti.

 

Coach Mario Conte ha apprezzato "la buona prestazione di squadra, in cui ogni componente del gruppo ha dato il proprio contributo. Sono soddisfatto di questo esordio". 

 

Tra una settimana, i giovani gialloblù affronteranno la prima trasferta stagionale: domenica 19 novembre, alle ore 10, i tarantolati saranno a Casarano per affrontare i coetanei del Basket Olimpius Hope Parabita.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti