Archivio notizie

NPM: Un nuovo anno da "tarantolato" per Antonio Chirico!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2018-07-19 18:37:00

 

Il talento non conosce età: lo sa bene Antonio Chirico, letteralmente trascinante nella passata stagione e pronto ancora una volta a difendere i colori gialloblù della Nuova Pallacanestro Monteroni.

 

L’atleta originario di Pozzuoli ha dimostrato di essere un fattore decisivo nel campionato di Serie C Silver 2017/2018, spesso risultando il miglior realizzatore dei salentini e punto di riferimento nei momenti catartici delle partite. Il classe 1982 porterà ancora una volta in dote la sua esperienza e la sua intelligenza tattica, caratteristiche fondamentali in un roster giovane come quello che va costruendosi.

 

Con la conquista della storica promozione in Serie B nella stagione 2011/2012, Antonio è entrato immediatamente nel cuore dei tifosi monteronesi, anche grazie alla sua personalità estroversa e coinvolgente. L’anno scorso, il suo ritorno in gialloblù è stato particolarmente apprezzato dalla “piazza” e, soprattutto, ha contribuito agli straordinari risultati conseguiti nel corso di una stagione entusiasmante.

 

 

Ancora a disposizione di coach Sandro Argentieri, Antonio potrà ancora fare la differenza nel prossimo campionato di Serie C Gold

 

 

In bocca al lupo, Antonio!

Commenti