Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 18: Vittoria sofferta a Brindisi

Giovedì 1 Dicembre 2016 in News giovanili

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (74): Quarta M. (6), Martina (6), Giordano (9), Calasso (20), Leggio (24), Guido (2), Quarta Lud., Mangia, Cossa, Quarta Luca (8), Rizzo, Spedicato. All: Mario Alberto Conte.

 

Continuano le vittorie dell'Under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato d'eccellenza i categoria. I giovani gialloblù, in trasferta nella serata di ieri a Brindisi, hanno superato i coetanei dell'Invicta Brindisi con il punteggio finale di 66-74, pur con qualche grattacapo in più del dovuto.

 

Infatti, rispetto ai precedenti incontri, i "tarantolati" non sono scesi in campo con la consueta concentrazione, permettendo ai locali di rimanere a contatto per tutta la durata del match senza scavare gap importanti (fatta eccezione per il break finale). Gli errori rischiavano di compromettere banalmente il risultato finale, ma al suono della sirena conclusiva i viaggianti hanno comunque portato a casa il referto rosa.

 

Coach Mario Alberto Conte ha voluto sottolineare come la squadra "debba far meglio, soprattutto sotto il profilo dell'atteggiamento, punto di forza per tutto il girone d'andata e marchio di fabbrica di un team vincente".

 

Sicuramente il giovane collettivo monteronese (a punteggio pieno nelle prime otto partite di campionato) potrà continuare a crescere e a migliorare con serenità, soprattutto grazie al lavoro settimanale che condurrà al prossimo impegno: mercoledì 7 dicembre, alle ore 20:15, gli atleti in gialloblù saranno di scena al Pala "Quarta-Lauretti" per affrontare la New Basket Lecce.

 

Forza ragazzi!