Archivio notizie

Basket rosa: VITTORIA CERCASI-La disfatta di Rieti, la speranza contro Fondi

Pubblicato in - 2013-02-20 09:36:00

 

Colpita e affondata: questa la NPM dello scorso turno. Ben 35 punti hanno fatto la differenza, lasciando coach Lezzi e i suoi uomini a secco, dopo un viaggio di 8 ore, 40 minuti difficili in campo ed altre 8 ore per ritornare.

Il campionato, costellato di trasferte lontane contro squadre già esperte della DNB, si sta rivelando un'esperienza impegnativa per i gialloblù. Un po' di tiri sbagliati in più e qualche svista in difesa costituiscono un punto a favore degli avversari.

Capitan Chirico e compagnia vogliono interrompere il lungo digiuno, che dura ormai da diverse giornate. Domenica 24 si ripresenta l'occasione di giocare in casa, supportati dal tifo amico del PalaQuarta-Lauretti. Gli allenamenti continuano dunque con energia, ponendo attenzione agli ospiti, come sempre da non sottovalutare.

Infatti Fondi, fanalino di coda del girone C, reduce dalla prima vittoria contro Gaeta (18 pt, a 6 lunghezze di distanza da Monteroni e a 16 da Fondi!), intende bissare sul parquet pugliese. A maggior ragione è essenziale non perdere di vista l'obiettivo e... non perdersi d'animo!

FORZA MONTERONI!!!

 

Valentina Alemanno

 

(foto: npcrieti.com)

Commenti