Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 20: Vittoria in trasferta a Santeramo!

Martedì 13 Febbraio 2018 in News giovanili

 

 

L'under 20 della Nuova Pallacanestro Monteroni, impegnata nella terza giornata di ritorno del campionato di categoria, porta a casa un nuovo successo superando in trasferta i coetani del Murgia Basket Santeramo con il punteggio di 63-73.

 

I salentini si sono resi protagonisti di un match "ad elastico", fatto di parziali importanti seguiti dai recuperi di marca barese. Soltanto nel terzo quarto i tarantolati di coach Mario Conte riuscivano a costruire un vantaggio stabilmente in doppia cifra che metteva in sicurezza il risultato finale, nonostante i tentativi di rimonta dei padroni di casa.

 

Con questo nuovo successo, i monteronesi salgono a quota 18 punti in classifica, rafforzando la seconda posizione nel raggruppamento. Tra una settimana, la giovane compagine salentina affronterà al "Pala Quarta-Lauretti" la capolista New Basket Mola, in quella che ha tutta l'aria di essere un'interessante sfida tra le due migliori della classe. Appuntamento quindi fissato per le ore 20:15 di lunedì 19 febbraio.

 

 

Forza ragazzi!