Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 15: terzo sorriso consecutivo!

Martedì 31 Ottobre 2017 in News giovanili

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (101): Caricato (15), Di Lorenzo (18), Guido (11), Manca (8), Montedoro (7), De Pascali (6), Quarta (12), Vantaggiato (10), Caione (2), Durante (2), Salomone, Lezzi (10). All: Mario Conte

 

 

Ancora una vittoria per l'under 15 della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di categoria d'eccellenza. I gialloblù di coach Mario Conte hanno superato tra le mura amiche i coetanei della Devils Basket Nardò con il punteggio finale di 101-33.

 

Per i tarantolati, una prestazione convincente che va oltre il netto risultato finale: l'ottimo approccio iniziale e l'atteggiamento messo in mostra per tutti i 40' della sfida sono segnali estremamente positivi per il giovanissimo collettivo NPM, che ha superato i cali di concentrazione che, nelle prime uscite, ne avevano limitato il gioco espresso.

 

 

Tra una settimana, il gruppo allenato da coach Conte sarà nuovamente in campo per l'affascinante sfida in trasferta con l'HappyCasa Brindisi. Palla a due in programma per le ore 20:30 di mercoledì 8 novembre.

 

 

Forza ragazzi!