Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 18: Prezioso successo in semifinale!

Venerdì 18 Maggio 2018 in News giovanili

 

L'under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni non fallisce l'appuntamento casalingo con la semifinale d'andata del torneo di categoria. I salentini, impegnati con i coetanei della Kursaal Manfredonia, hanno centrato un prezioso successo con il punteggio finale di 63-55.

 

Dopo una partenza poco convincente, i gialloblù si ritrovavano sotto di dodici lunghezze al termine del primo quarto. Dopo i primi 10', tuttavia, il collettivo tarantolato iniziava ad ingranare già nel secondo periodo di gioco, trovando maggiore precisione e convinzione. Mantenendo sempre il controllo della situazione ed un rassicurante vantaggio, i giovani monteronesi riuscivano a portare a casa la sfida grazie al solito ed immancabile spirito di gruppo, sottolineato con soddisfazione a fine partita dal giovane coach Michele Palmieri.

 

Tra sei giorni, le due formazioni incroceranno sportivamente le armi per una seconda occasione, in vista del match di ritorno in programma per le ore 17:30 di giovedì 24 maggio: in palio l'accesso alla finalissima del torneo.

 

Forza ragazzi!