Archivio notizie

NPM: Francesco Leucci torna in gialloblù!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2019-08-03 13:02:00

 

"Certi amori non finiscono: fanno dei giri immensi e poi ritornano", insegna il maestro Antonello Venditti. E mai finito è l'amore che lega Francesco Leucci e la sua Monteroni, soprattutto ora che le strade si sono nuovamente intrecciate. L'ala salentina ha infatti raggiunto l'accordo con la Nuova Pallacanestro Monteroni e, nella prossima stagione, sarà nuovamente un atleta tarantolato.

 

Dopo un anno in quel di Ceglie, l'arrivo al Pala "Quarta-Lauretti" per la prima da avversario, le emozioni dell'abbraccio con i tifosi, Francesco è finalmente pronto a indossare nuovamente quei colori che sin dalle giovanili ha difeso e onorato. La società è lieta e orgogliosa di aver riportato a casa un figlio di questa terra, ben sapendo quanto la presenza di monteronesi nello spogliatoio possa aiutare i nuovi arrivi a comprendere l'amore per la palla a spicchi che questa storica piazza continua a regalare anno dopo anno.

 

Inutile sottolineare quanto Leucci possa essere fondamentale nello scacchiere di coach Sandro Argentieri grazie al suo talento e alle sue abilità al tiro. La divisa n°11 è pronta a tornare sulle sue spalle e tutta la NPM non può che dire: bentoranto Francesco!

 

 

Commenti