Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 14 e under 18: doppio sorriso!

Mercoledì 20 Dicembre 2017 in News giovanili

Ottimo inizio di settimana per le giovani compagini monteronesi impegnate nei rispettivi tornei. In attesa del match di questa sera che vedrà scendere in campo l'under 15, sono due le formazioni tarantolate che hanno centrato un successo.

 

Nel pomeriggio di ieri, l'under 14 di coach Marco Scarpa ha trovato la terza vittoria consecutiva nel campionato di categoria, superando i coetanei della Cesp Olimpius Parabita con il punteggio finale di 69-48. i giovanissimi gialloblù si sono resi protagonisti ancora una volta di una prestazione eccellente, in cui il gioco corale e l'energia difensiva hanno permesso loro di portare a casa due punti importanti che confermano la leadership nel girone.

Nel prossimo turno, i ragazzi monteronesi saranno di scena al Pala "Quarta-Lauretti" per incontrare la Virtus Basket Galatina. Palla a due in programma per le ore 18:45 di lunedì 8 gennaio.

 

 

Nel pomeriggio di oggi, l'under 18 ha trovato l'ennesimo appuntamento con il referto rosa, chiudendo il proprio girone in testa e a punteggio pieno. i ragazzi di coach Michele Palmieri, già qualificati per la "fase Gold", hanno battuto in trasferta La Scuola Di Basket Lecce con il risultato di 46-69. La sfida è servita al gruppo per testare nuovi giochi d'attacco in vista del prossimo turno, facendo emergere tanti spunti positivi apprezzati dall'allenatore. I ragazzi tarantolati, non paghi della qualificazione matematica, sono comunque scesi in campo con la giusta mentalità e con grande impegno, elementi fondamentali che fanno ben sperare per la seconda parte della stagione.

 

 

Due successi quindi che vanno ad aggiungersi a quello ottenuto venerdì scorso dall'under 16, vittoriosa tra le mura amiche nella sfida con la Polisportiva Tre Anelli Lecce (66-32). Anche i ragazzi di coach Mario Conte hanno così centrato il pass di qualificazione al turno successivo, regalando un importante successo all'intero movimento cestistico monteronese.

 

Forza ragazzi!

Forza ragazzi!