Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 20: Successo con Taranto!

Martedì 23 Gennaio 2018 in News giovanili

 

Arriva la quarta vittoria consecutiva per l'Under 20 della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di categoria. I giovani salentini, impegnati nella sfida casalinga contro i coetanei del Cus Jonico Taranto, hanno portato a casa altri due punti importanti, chiudendo il match sul finale di 67-48.

 

Dopo un'ottima partenza nel primo quarto, in cui l'intensità dei gialloblù era ad alti livelli e permetteva ai padroni di casa di guadagnare un cospicuo vantaggio, sul finire del primo tempo gli ionici rientravano in scia sfruttando alcune indecisioni dei tarantolati.

Con un terzo periodo equilibrato, i monteronesi mantenvano comunque un gap minimo sugli avversari: nell'ultima frazione, tuttavia, l'ottima organizzazione e la grande grinta dei padroni di casa permetteva loro di prendere il largo e conquistare un prezioso successo.

 

Al termine della sfida, coach Mario Conte si è detto soddisfatto per il risultato raggiunto, ma allo stesso tempo ha sottolineato come il gruppo possa e debba fare ancora meglio nelle prossime uscite stagionali.

 

Nel prossimo turno, i giovani atleti NPM saranno di scena nuovamente al Pala "Quarta-Lauretti" per inaugurare il girone di ritorno: lunedì 29 gennaio, alle ore 20:15 sarà la volta della sfida con la Sysman srl Mesagne.

 

 

Forza ragazzi!