Archivio notizie

NPM: Buone impressioni contro Taranto

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2016-09-11 20:12:00

 

Si chiude con una sconfitta il torneo quadrangolare "Memorial Peppino Di Benedetto" della Nuova Pallacanestro Monteroni.

Dopo il k.o. in semifinale contro i padroni di casa dell'Ambrosia Bisceglie, i gialloblù di coach Dima vengono superati dal Cus Jonico Taranto con il punteggio finale di 82-71.

Risultato finale a parte, netti miglioramenti per i salentini, in grado di reggere il confronto con una squadra di pari ambizioni come quella blu-arancio. Limitati da alcuni problemi di falli, gli atleti NPM hanno comunque fatto registrare note positive in difesa e soprattutto nella circolazione di palla. Con Zanotti alle prese con i falli personali, l'esperto Chiagic ha potuto fare la differenza senza grossi grattacapi.

 

Bene Morciano (14), coadiuvato da Ingrosso (13), Paiano (12) e Balic (10). Da sottolineare come una squadra ricca di giovani come la NPM abbia fatto intravedere segnali più che positivi in vista degli impegni ufficiali.

 

Questa versione "verde" dei salentini può solo migliorare ed i buoni spunti offerti in questi due giorni permettono di proseguire con fiducia e determinazione il percorso di preparazione intrapreso.

 

Matteo LEO

Commenti