Archivio notizie

Under 18: Inizio scoppiettante!

Pubblicato in News giovanili - 2019-10-23 18:52:00

 

Parte nel migliore dei modi la stagione dell'under 18 targata Nuova Pallacanestro Monteroni. I giovani gialloblù, impegnati nel girone Platino di qualificazione, hanno inaugurato il campionato di categoria Silver battendo tra le mura amiche i coetanei dell'Aurora Brindisi con il punteggio finale di 94-66.

 

I tarantolati sono scesi in campo con il giusto atteggiamento sin dalle prime battute di gioco, trovando e gestendo immediatamente il vantaggio. Con grande intensità in attacco, i monteronesi hanno messo in mostra un frizzante gioco corale, sfruttando tanto i rapidi contropiedi quanto un eccellente gioco a metà campo. Senza cali di concentrazione, anche la fase difensiva è stata interpretata nel migliore dei modi, impedendo agli avversari di trovare canestri facili.

 

Particolarmente soddisfatto coach Michele Palmieri, contento della prova dei suoi. Particolarmente importante e significante il fatto che, già nel corso del primo quarto, il giovane coach abbia iniziato a ruotare l'intero roster, con tutti i giovanissimi gialloblù bravi a farsi trovare pronti e a dare il loro contributo.  

 

Dopo questa bella vittoria, i ragazzi tarantolati torneranno in campo nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre: in occasione della seconda giornata, la NPM sarà di scena a Bisceglie per affrontare i locali della Lions Basket Bisceglie.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti