Archivio notizie

Non solo serie B: La Cestistica Monteroni al debutto in Prima divisione!

Pubblicato in - 2014-12-05 11:56:00

 

Mentre sarà alzata la palla a due del match tra Geofarma Mola e Nuova Pallacanestro Monteroni presso il Pala "Pinto" di Mola, nello stesso istante, al Pala "Quarta-Lauretti" prenderà il via la stagione della Cestistica Monteroni, impegnata nell'esordio nel campionato di Prima Divisione. 

La squadra, allenata da Simone Puscio, presenta alla base il gruppo che ha difeso i colori della Cestistica nelle passate stagioni: i play Andrea Giannotta e Alessandro Quarta, le guardie Ivan Pagliara e Davide Quarta, l'ala Simone Nestola ed il "4" Antonio Martino. A loro si aggiungono i nuovi innesti:Andrea Alemanno (ala piccola), Pasquale Alemanno (ala grande) e Stefano Russo (centro) arrivati da Veglie e Sergio Romano pescato dalla formazione "Come eravamo".

I gialloblù, alle ore 18:00 di domenica 7 dicembre, affronteranno tra le mura amiche il Basket Gallipoli, team allenato da Francesco Pacella e new entry del campionato. I viaggianti possono vantare su un mix di atleti esperti e prodotti del vivaio.

Monteroni, anche grazie alla Cestistica, è sempre più Basket City!

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO

Commenti