Archivio notizie

UFFICIALE: Coach Argentieri ancora sulla panchina gialloblù!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2020-07-28 17:12:00

 

Sarà Sandro Argentieri l'allenatore della Nuova Pallacanestro Monteroni, anche nella prossima stagione sportiva. La società gialloblù ha infatti trovato un accordo con il giovane coach per vivere assieme l'annata 2020/2021 nel campionato di Serie C Gold pugliese.

 

Arrivato a Monteroni in qualità di vice-allenatore, coach Argentieri ha preso le redini della prima squadra nel corso della stagione 2016/2017, portando il team salentino ad un'incredibile cavalcata fino alle semifinali playo-off di C Silver. L'anno successivo, con la nascita della C Gold, ha guidato i suoi ragazzi alla seconda off-season consecutiva, palesando ancora una volta le sue qualità tattiche e da motivatore. Nella stagione conclusasi anzitempo qualche mese fa, coach Argentieri ha definitivamente legato il suo nome all'intero ambiente cestistico monteronese, estremamente in sintonia con lui sul versante umano e sportivo.

 

Grinta, passione e competenza: caratteristiche ormai ben note per chi ha potuto seguire le partite NPM sotto la guida tecnica di Sandro Argentieri. Con lui, la società tarantolata (ri)porta a casa un importantissimo tassello in vista della prossima stagione, una vera e propria pietra angolare su cui costruire il futuro gialloblù.

 

Ben ritrovato, coach!

Commenti