Archivio notizie

Sfida insidiosa per Monteroni, arriva Molfetta!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-01-20 21:12:00

Dopo il passo falso della scorsa Domenica contro Mola si riparte ancor più determinati di prima con un unico obiettivo: VINCERE!!!

Domenica 22 Gennaio ore 18.00 al pala Quarta Lauretti sarà ospite la Virtus Molfetta. Squadra insidiosa che mette ben in mostra tutto il suo talento varcata la soglia del parquet. Guidata da coach Carolillo, Molfetta, può vantare il 64% di vittorie in campionato, vale a dire 9 vittorie stagionali su 14 partite. La graduatoria vede gli ospiti attualmente in quinta posizione nella graduatoria del campionato C gold Puglia. Dopo la vittoria con la Dinamo Brindisi, la squadra Bianco azzurra punta a continuare la striscia positiva cercando così di aggrapparsi alla parte alta della classifica. Punti di forza della squadra sono l'esperienza dettata da giocatori come Capitan Chiriatti e Kazlauskas, nonchè, le solite incisive prestazioni delle bocche di fuoco Mavric e del primo marcatore Brown il quale viaggia con una media punti per partita pari a 25. Non da meno comunque il talento dei compagni che con ottime prestazioni collettive danno credito al progetto della società.

Ma parliamo di noi... Meta Medical Monteroni dopo la preparazione settimanale arriva indiavolata nell'affrontare questo insidioso match. Come dichiarato anche nell'intervista infrasettimanale, l'obiettivo rimane quello di portare in saccoccia la vittoria e rimanere sul podio della classifica. Punti di forza rimangono la velocità di gioco e l'aggressiva difesa della squadra di Coach Marra.

La difesa di Pallara e Quarta, nonchè il terzetto Stefanini-Zustovich-Gigliotti, sono solo l'esempio di quello che è un gruppo giovanissimo, coeso e caratterizzato da grande determinazione.

Non meno importante il supporto del sesto uomo che come dimostrato è capace di far sentire i propri idoli in casa anche quando si gioca in trasferta.

Si viaggia quindi tutti insieme alla ricerca di ulteriori vittorie. Vi aspettiamo Domenica 22 Gennaio, palla a due alle ore 18.00 per il match che vedrà in campo Meta Medical Monteroni-Virtus Molfetta

UNITI SI VINCE! FORZA MONTERONI!

Uff.Stampa - Simone Donno

 

Commenti