Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 16: Amara sconfitta a Parabita!

Lunedì 20 Novembre 2017 in News giovanili

 

Nella mattinata di ieri, l'Under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni ha affrontato il secondo turno del campionato di categoria, incontrando in trasferta i coetanei del Basket Olimpius Hope Parabita. Il risultato finale ha lasciato amaro in bocca ai tarantolati, superati di misura con il punteggio di 63-61.

 

I padroni di casa, sempre in vantaggio, hanno costretto alla rincorsa i giialloblù sin dalle prime battute, toccando anche gap in doppia cifra. Grazie ad alcuni momenti positivi, i viaggianti riuscivano a ricucire lo strappo e, addirittura, a portarsi avanti nel quarto decisivo. Tuttavia, la precisione e la bravura dei parabitani nel minuto decisivo, si è rivelata decisiva per le sorti del match.

 

 

Coach Mario Conte ha analizzato la sfida, sottolineando come "la prestazione non sia stata eccellente. Abbiamo concesso troppo in contropiede, soprattutto a causa di distrazioni e poca presenza mentale in alcuni momenti della partita. Sicuramente l'orario insolito della sfida non ci ha aiutato, ma abbiamo pagato a caro prezzo i nostri errori".

 

In settimana, i giovani NPM potranno riscattarsi in occasio della sfida al Pala "Quarta-Lauretti", in programma venerdì 24 novembre alle ore 16:30. Avversari di giornata saranno i coetanei del Basket Calimera.

 

 

Forza ragazzi!