Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

NPM: Buona la prima!

Venerdì 31 Agosto 2018 in Prima squadra

 

Nel pomeriggio di ieri, la Nuova Pallacanestro Monteroni targata 18/19 ha mosso i suoi primi passi in un match amichevole: al Pala"Ventura" di Lecce, i gialloblù hanno affrontato i locali della Pallacanestro Lupa Lecce.

 

Nonostante fosse il primo test in un appuntamento agonistico, la squadra tarantolata ha messo in mostra una buona condizione fisica che le ha permesso di vincere. Il risultato è ovviamente l'ultimo aspetto cui guardare in simili contesti, ma "vincere aiuta a vincere" e la prestazione offerta dai ragazzi di coach Sandro Argentieri contro una formazione che lotterà per i vertici del prossimo campionato di Serie C Gold lascia intravedere segnali incoraggianti.

 

Particolarmente in palla i due nuovi acquisti gialloblù, Simas Raupys e Deji Adekunle, entrambi in doppia cifra alla voce punti assieme ad Antonio Chirico, mentre i più giovani si sono messi in mostra con giocate frizzanti che hanno dato la possibilità a coach Sandro Argentieri di impostare il match sui ritmi giusti.

 

 

La preparazione atletica e gli allenamenti proseguiranno nel corso di questa settimana, mentre il prossimo appuntamento amichevole è in programma sabato 8 settembre, quando i tarantolati saranno in quel di Nardò per affrontare l'Andrea Pasca Nardò.

 

 

Matteo LEO