Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 15- Vittoria al cardiopalma!

Giovedì 7 Febbraio 2013

NUOVA PALLACANESTRO MONTERONI U15 (64): Chirizzi, Strafella, Calasso(3), Lorenzo F.(23), Quarta, Pallara(2), Rizzo, Rollo(4), Lorenzo G.(17), Martina(3), Alemanno, Pinto(12).

 

AURORA BRINDISI (62): Giordano(2), Rollo(5), Perugino, Pulli(2), Tollemeto(9), Saponaro, Trabacca, Pisani(4), Passante(2), Lacandela(10), Fontana(28), Valentini.

 

 

Ennesimo successo per l'under 15 della Nuova Pallacanestro Monteroni, capace di battere la forte rivale Aurora Brindisi, con il punteggio finale di 64 a 62 per i gialloblù. I ragazzi di coach Scarpa viaggiano sempre più spediti nel campionato di categoria, palesando un eccellente gioco corale ed una determinazione fuori dal comune. 

 

Nell'ultimo match il top scorer per i giovani monteronesi è stato Federico Lorenzo(23), affincato dagli ottimi Giacomo Lorenzo(17) e Pinto(12). Fondamentale si è rivelata l'energia messa al servizio dei compagni da parte di Alemanno, Martina(3), Rollo(4), Pallara(2), Quarta e Calasso(3). Da ricordare anche Chirizzi, Strafella e Rizzo i quali, seppur senza scendere in campo, hanno sostenuto per l'intera durata dell'incontro i propri compagni, incoraggiandoli e festeggiandoli.

 

I ragazzi gialloblù affronteranno nel prossimo incontro la capolista Duania BK School in trasferta, giovedì 14 febbraio alle ore 16:30.

 

Intanto oggi l'under 14 sfiderà a Monopoli i locali de I Delfini Monopoli. Un grosso in bocca al lupo va ai nostri giovani atleti che stanno ben figurando nel loro campionato!

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO