Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 18: k.o. in semifinale

Giovedì 23 Febbraio 2017 in News giovanili

 

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (75): Martina (24), Leggio (13), Calasso (22), Quarta Luca (5), De Nanni, Cossa, Quarta Lud. (3), Giordano (6), Quarta M., Maturi, Guido (2). All: Mario Alberto Conte

 

 

Arriva come una doccia fredda la sconfitta in semifinale dell'under 18 targata Nuova Pallacanestro Monteroni. I gialloblù, impegnati nelle Final Four del torneo di categoria d'eccellenza, sono stati superati dall'Enel Brindisi con il punteggio finale di 75-77.

 

I giovani monteronesi, dopo un'intensa "battaglia" sportiva di 40', hanno dovuto cedere il passo agli avversari soltanto a 15" dal termine, quando i brindisini hanno piazzato la tripla vincente.

 

La sconfitta di ieri sera lascia tanto amaro in bocca al collettivo gestito da coach Mario Alberto Conte, ma non ridimensiona minimamente il gran lavoro effettuato nel corso della stagione e i risultati ottenuti sino a questo momento.

 

 

Nella serata di oggi, i tarantolati saranno nuovamente di scena al Pala "Quarta-Lauretti" per la finale terzo e quarto posto: di fronte a loro, a partire dalle ore 17, i coeatanei dell'Aurora Brindisi (battuti nell'altra semifinale dalla Virtus Taranto con il punteggio di 60-62).

 

Forza ragazzi!